Olgiate molgora

Getta rifiuti nel torrente: beccato. Multa salata in arrivo

"Questo cafone arrogante, da poco residente olgiatese, si vedrà ora recapitata una bella sanzione"

Getta rifiuti nel torrente: beccato. Multa salata in arrivo
Pubblicato:

Tolleranza zero contro chi non rispetta l'ambiente, inquina e dimostra nessun rispetto per il territorio. Un imperativo per l'Amministrazione comunale di Olgiate Molgora che è riuscita a individuare l'incivile che ha pensato bene di disfarsi della spazzatura gettando rifiuti nel torrente. Ma il maleducato non ha fatto conti con la solerzia del residenti e con la pronta risposta del'Amministrazione.

Getta rifiuti nel torrente: beccato

"Per chi amministra la cosa pubblica e per i cittadini che rispettano le regole non c'è cosa più frustrante che vedere tanta maleducazione e disprezzo verso il prossimo e i luoghi in cui viviamo da parte di chi getta i propri rifiuti nell'ambiente - sottolinea amareggiato e arrabbiato il  vicesindaco e assessore all'ambiente Matteo Fratangeli - Questa volta però, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini e all'impegno degli operatori ecologici, abbiamo beccato l'incivile che ha pensato di liberarsi della propria spazzatura nel modo più vergognoso possibile, inquinando il nostro torrente in Via Pilata".

Multa salata in arrivo

"Questo cafone arrogante, da poco residente olgiatese, si vedrà ora recapitata una bella sanzione - aggiunge il vicesinadco -  La legge infatti prevede che se un privato abbandona i rifiuti domestici è soggetto a un’ammenda da 300 € a 3.000 € se il materiale abbandonato non è pericoloso, ma tale sanzione può essere raddoppiata in caso di rifiuti pericolosi. Una lezione che speriamo serva da monito per tutti coloro che si credono più furbi degli altri, ma si rivelano solo dei poveri imbecilli"

Seguici sui nostri canali