Lecco

G.B. Mangioni Hospital di Lecco diventa centro vaccinale

Da lunedì 8 marzo la struttura Ospedaliera Polispecialistica di GVM Care & Research somministrerà il vaccino alle categorie appartenenti ai servizi essenziali

G.B. Mangioni Hospital  di Lecco diventa centro vaccinale
Pubblicato:

G.B. Mangioni Hospital di Lecco diventa centro vaccinale . La  struttura Ospedaliera Polispecialistica di GVM Care & Research accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, in accordo con Regione Lombardia, si è resa disponibile a partecipare attivamente alla seconda fase della campagna vaccinale anti Covid-19 come centro autorizzato sul territorio di Lecco. 

G.B. Mangioni Hospital di Lecco diventa centro vaccinale

A partire da lunedì 8 marzo 2021, la struttura, che già nei mesi scorsi aveva messo a disposizione posti letto e risorse diventando Covid Hospital, erogherà 80 dosi di vaccino al giorno, 7 giorni su 7, destinate principalmente alle categorie appartenenti ai servizi essenziali, a partire dagli insegnanti e, all’occorrenza, ai cittadini over 80.

La somministrazione del vaccino viene eseguita da un team vaccinale misto, composto da personale interno della struttura e liberi professionisti appositamente formati.

 

Seguici sui nostri canali