Nei giorni scorsi

Furto in un noto ristorante, ladri in fuga

E' successo al Tetto Brianzolo a La Valletta Brianza

Furto in un noto ristorante, ladri in fuga

Un’altra attività commerciale nel mirino dei malviventi. Si tratta del secondo caso nel giro di due settimane: dopo la spaccata del B’Ars del centro sportivo di Rovagnate, infatti, i ladri sono entrati anche al ristorante Tetto Brianzolo a La Valletta Brianza.

Furto al Tetto Brianzolo, ladri in fuga

Nei giorni scorsi, uno o più delinquenti si sono introdotti nel noto esercizio della frazione Lissolo, pur senza riuscire completamente nel loro scopo: come bottino sono riusciti solamente a portare via qualche bottiglia di vino, nemmeno troppo pregiato.

Stando alla ricostruzione dei fatti, i ladri, per riuscire a entrare all’interno del locale, sono riusciti ad arrampicarsi su un muro di via Lissolo e, dopo aver rotto qualche ramo ed essersi fatti strada nella vegetazione, sono riusciti ad entrare nel terrazzo e fare irruzione tramite una porta.

A scoprire l’effrazione sono stati i proprietari: arrivati come di consueto durante la  mattinata di venerdì, hanno trovati tutti i cassetti aperti all’interno delle varie sale del ristorante, oltre a quello della cassa.

Fortunatamente non c’erano soldi contanti, perché i ristoratori sono soliti svuotare il registratore al momento della chiusura. I proprietari la mattina stessa hanno denunciato il furto ai Carabinieri, che si sono recati sul posto con una pattuglia: la speranza è che si possano ottenere indizi utili tramite i video delle telecamere di sorveglianza comunale.