NIBIONNO

Furto di bicicletta al supermercato, fermato il colpevole

Il soggetto fermato sarà deferito all'autorità giudiziaria.

Furto di bicicletta al supermercato, fermato il colpevole
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubata una bicicletta mountain bike, il furto si è consumato al supermercato Sigma di Nibionno ieri, giovedì 8 settembre 2022 intorno a mezzogiorno. La vittima è un dipendente del supermercato.

Il furto di bicicletta al supermercato

Una mountain bike di discreto valore quella che ieri, giovedì 8 settembre 2022, è stata rubata al Sigma di Nibionno. La vittima è un dipendente del supermercato che aveva accuratamente posizionato la bicicletta in un locale posto nell'area dell'ingresso dei dipendenti. Il colpevole è un individuo che è stato successivamente seguito da altri complici: il soggetto si è illegalmente introdotto e ha asportato la bicicletta.

Una volta terminato il turno, il proprietario si è accorto del furto e ha immediatamente presentato denuncia alla stazione dei Carabinieri di Costa Masnaga. Il mezzo è stato identificato dal padre dello stesso sfortunato, in mano a degli individui magrebine che stavano armeggiando con il velocipede.

Immediata la chiamata alla Polizia Locale per la richiesta di intervento. La retata è andata a buon fine: dopo circa due ore, a Cibrone, è stato bloccato il presunto autore del furto. Il soggetto è stato portato in comando, dove sono state anche visionate le telecamere volute dal sindaco Laura Di Terlizzi. I fotogrammi sono stati necessari per determinare se al furto hanno partecipato anche altri complici, come sembreva dalle prime ipotesi.

Il soggetto fermato sarà deferito all'autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE Albero abbattuto dal maltempo, ripristino della viabilità in via Cantù

Seguici sui nostri canali