In Valtellina

Fungiatt assalito da uno sciame di vespe a Our

Dopo essere stato ripetutamente punto l'uomo si è sentito male

Fungiatt assalito da uno sciame di vespe a Our
Pubblicato:

Mattinata sfortunata quella di oggi, martedì 13 settembre 2022, per un fungiatt assalito da uno sciame di vespe: grande la paura. Il brutto incidente è avvenuto nella bassa  Valtellina, meta di ricerca di funghi anche di moltissimi appassionati provenienti dal Lecchese,  e precisamente in una zona impervia del territorio comunale di Buglio in Monte, a circa 1500 metri di quota in località Our.

Fungiatt assalito da uno sciame di vespe: soccorso un 35enne

L'allarme, come raccontano i colleghi di primalavaltellina.it è scattato una manciata di minuti prima delle 9.30 di stamattina. L'uomo era in cerca di funghi quando è stato punto ripetutamente  e ha iniziato a sentirsi male tanto da rendere necessaria la richiesta di aiuto al 118

Sul posto  sono intervenuti sei tecnici della Stazione di Morbegno del Soccorso alpino, VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna e  i militari del Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza.

Non solo ma la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e urgenza ha dirottato sul posto i volontari della  Croce Rossa di Morbegno. Mobilitati anche  e i Vigili del fuoco.

I soccorritori hanno individuato il malcapitato, lo  hanno raggiunto e  lo hanno accompagnato all’ambulanza.

LEGGI ANCHE Vandalismi e svastiche, rovinati i manifesti elettorali

Seguici sui nostri canali