Fugge a folle velocità dai Carabinieri ma imbocca una strada senza uscita
Terrore oggi pomeriggio tra Correzzana, Besana e Casatenovo
Fugge a folle velocità dai Carabinieri ma imbocca una strada senza uscita così, pur di non farsi fermare dai militari, abbandona il bolide e si dilegua a piedi. E' successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 maggio 2023, tra Correzzana, Besana e Casatenovo.
Fugge a folle velocità dai Carabinieri ma imbocca una strada senza uscita
Tutto inizia a Correzzana quando, intorno alle 17 una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Besana in Brianza nota in via Cavour una Audi A3 bianca che viaggia con andatura sospetta. I militari decidono quindi di fermare l'autista per un controllo.
Il guidatore dell’Audi, all’avvicinarsi della gazzella, invece che fermarsi ha dato vita a una spericolata fuga percorrendo a tutta velocità le strade cittadine, anche contromano, rischiando di investire a più riprese pedoni e causare incidenti.
L'inseguimento è proseguito per diversi chilometri fino a Casatenovo per poi tornare di nuovo indietro a Besana dove l’auto ha imboccato via Scuola, una strada senza uscita.
Le ricerche sono in corso
Il conducente dell’Audi, sentendosi quindi in trappola, ha abbandonato il mezzo e ha proseguito la corsa piedi nei campi facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono state inviate in ausilio altre tre pattuglie e attualmente le ricerche sono in corso.