Attimi di paura

Fuga di gas in un condominio, maxi spiegamento di mezzi FOTO

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 settembre 2020, in un condominio di via De Gasperi a Lomagna. Sul posto un maxi spiegamento di mezzi di soccorso.

Fuga di gas in un condominio, maxi spiegamento di mezzi FOTO
Pubblicato:

Fuga di gas a Lomagna. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 settembre 2020, in un condominio di via De Gasperi. Sul posto un maxi spiegamento di mezzi di soccorso.

Fuga di gas in un condominio

Il fatto è accaduto in un condominio di via De Gasperi e i residenti, sentendo il forte odore di gas e temendo conseguenze, hanno subito abbandonato gli appartamenti e chiamato i Vigili del fuoco. Stando a una prima ricostruzione, pare che la fuga di gas si sia verificata in un'abitazione all'ultimo piano: all'interno non c'era nessuno. I pompieri, per mettere in sicurezza lo stabile, sono quindi dovuti entrare nell'appartamento. Sul posto anche Carabinieri e volontari della Protezione civile di Lomagna.

WhatsApp Image 2020-09-30 at 15.35.38
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-09-30 at 15.34.48
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-09-30 at 15.33.31
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie