Menu
Cerca
SARONNO

Fuga col camion rubato ma non conoscono le strade: i sensi unici li riportano davanti alla Polizia

Non c'è stato nemmeno bisogno di inseguirlo: il mezzo rubato si è ripresentato da solo, per sbaglio, al posto di blocco

Fuga col camion rubato ma non conoscono le strade: i sensi unici li riportano davanti alla Polizia
Cronaca Meratese, 22 Maggio 2021 ore 16:48

E’ durata pochi minuti la fuga di un camion rubato che lunedì non si è fermato all’alt della Polizia locale in zona stazione. Nessun inseguimento, ci hanno pensato i sensi unici a riportarli davanti alla pattuglia. A raccontare l'accaduto sono i colleghi di primasaronno.it.

Fuga dal posto di blocco, presi “grazie” ai sensi unici

Non era evidentemente molto pratico delle strade saronnesi il 31enne che lunedì si trovava, insieme ad altri due uomini, a bordo di un camion rubato a Brissago Valtravaglia. Trovatosi lunedì mattina davanti a un posto di blocco in zona stazione, l’uomo ha pensato di farla franca non fermandosi all’alt degli agenti. Non ha fatto i conti però con i sensi unici del centro cittadino: convinto di esser riuscito a seminare la Polizia, una curva dopo l’altra si è ritrovato al punto di partenza. Davanti alla pattuglia che, questa volta, non si è fatta cogliere impreparata e ha fermato il camion.

A bordo del mezzo risultato rubato sono state trovate alcune biciclette con tutta probabilità anch’esse rubate. Il maldestro tentativo di fuga non solo ha riportato il 31enne davanti al posto di blocco ma gli è costato una doppia denuncia: la prima per ricettazione, la seconda per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Necrologie