Grave frontale tra un'auto e un mezzo dei Vigili del fuoco
L'incidente frontale si è verificato poco dopo le 11 lungo la Sp51 a Monticello Brianza: sei le persone coinvolte

Sei persone coinvolte nel frontale tra un auto e un mezzo dei Vigili del fuoco avvenuto oggi, sabato 31 maggio 2025, poco dopo le 11 lungo la Sp51 a Monticello Brianza.
Frontale tra un'auto e un mezzo dei Vigili del fuoco
A seguito del violento impatto tra i due veicoli, la centrale operativa di Soreu Laghi ha dirottato sul posto due ambulanze e due automediche.
Presenti anche i Carabinieri e Vigili del Fuoco, chiamati a ricostruire la dinamica e liberare dalle lamiere delle due auto le persone ferite.
Stando ad una parziale ricostruzione dell'accaduto, che potrà essere confermata solo dalle verifiche delle Forze dell'ordine, l'impatto sarebbe avvenuto a seguito di una manovra di sorpasso da parte del conducente di un'automobile.
Negli stessi istanti, infatti, nel senso opposto di marcia stava sopraggiungendo un pick-up dei Vigili del fuoco a sirene spiegate. Coinvolta anche una terza auto.
Chiusa per consentire le operazioni di soccorso delle sei persone ferite, oltre che quelle di rimozione dei veicoli danneggiati, il tratto di Sp51 su cui si è verificato il sinistro.