viabilità compromessa

Frontale a Olgiate Molgora: tre persone coinvolte e strada chiusa al traffico

Coinvolta anche una bambina di 12 anni

Frontale a Olgiate Molgora: tre persone coinvolte e strada chiusa al traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

Frontale a Olgiate Molgora tra due automobili sulla Statale Briantea: coinvolte tre persone tra cui una bambina di 12 anni.

Frontale a Olgiate Molgora

Nel pomeriggio di oggi, domenica 11 dicembre 2022, pochi minuti prima delle 15, è scattato l'allarme alla centrale di Areu per un incidente, un frontale, tra una Golf grigia e una Citroën. I soccorsi si sono immediatamente attivati in codice rosso. Sul posto tre ambulanze: la Croce Bianca di Merate, la Croce Bianca di Calolziocorte e la Croce Rossa di Olginate, scortate da un'automedica. Allertati anche i Vigili del fuoco.

A vagliare le dinamiche i Carabinieri della compagnia di Merate, che sono sopraggiunti in posto insieme ai soccorritori.

Coinvolte tre persone

A rimanere coinvolte nell'incidente sono tre persone: una bambina di 12 anni, una donna di 52 anni e un uomo di 56 anni. La bambina ha riportato un trauma emitorace e al ginocchio ed è stata trasprtata in codice giallo a Bergamo. La donna di 52 anni presentava un trauma a una spalla da codice giallo ed è stata trasportata a Lecco in codice giallo. In ultimo, l'uomo ha riportato una contusione cranio-facciale ed è stato trasportato in codice giallo a Lecco.

Strada chiusa al traffico

Al momento, a causa dell'incidente, la strada statale 342 Briantea resta chiusa al traffico per permettere ai Vigili del fuoco di spostare i mezzi che al momento intralciano la circolazione. Anche in questo caso, provvederemo a fornire ulteriori aggiornamenti quando disponibili.

incidente-a-olgiate-molgora-3
Foto 1 di 7
incidente-a-olgiate-molgora-4
Foto 2 di 7
incidente-a-olgiate-molgora-5
Foto 3 di 7
incidente-a-olgiate-molgora-7
Foto 4 di 7
incidente-a-olgiate-molgora-2
Foto 5 di 7
incidente-a-olgiate-molgora-6
Foto 6 di 7
incidente-a-olgiate-molgora-1
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali