Frontale a Olgiate Molgora: tre persone coinvolte e strada chiusa al traffico
Coinvolta anche una bambina di 12 anni

Frontale a Olgiate Molgora tra due automobili sulla Statale Briantea: coinvolte tre persone tra cui una bambina di 12 anni.
Frontale a Olgiate Molgora
Nel pomeriggio di oggi, domenica 11 dicembre 2022, pochi minuti prima delle 15, è scattato l'allarme alla centrale di Areu per un incidente, un frontale, tra una Golf grigia e una Citroën. I soccorsi si sono immediatamente attivati in codice rosso. Sul posto tre ambulanze: la Croce Bianca di Merate, la Croce Bianca di Calolziocorte e la Croce Rossa di Olginate, scortate da un'automedica. Allertati anche i Vigili del fuoco.
A vagliare le dinamiche i Carabinieri della compagnia di Merate, che sono sopraggiunti in posto insieme ai soccorritori.
Coinvolte tre persone
A rimanere coinvolte nell'incidente sono tre persone: una bambina di 12 anni, una donna di 52 anni e un uomo di 56 anni. La bambina ha riportato un trauma emitorace e al ginocchio ed è stata trasprtata in codice giallo a Bergamo. La donna di 52 anni presentava un trauma a una spalla da codice giallo ed è stata trasportata a Lecco in codice giallo. In ultimo, l'uomo ha riportato una contusione cranio-facciale ed è stato trasportato in codice giallo a Lecco.
Strada chiusa al traffico
Al momento, a causa dell'incidente, la strada statale 342 Briantea resta chiusa al traffico per permettere ai Vigili del fuoco di spostare i mezzi che al momento intralciano la circolazione. Anche in questo caso, provvederemo a fornire ulteriori aggiornamenti quando disponibili.






