indagini in corso

Forzato un portavalori, perse le tracce dei ladri

Il fatto è accaduto nella mattina di ieri, giovedì 25 maggio 2023, al centro Levada di Casatenovo

Forzato un portavalori, perse le tracce dei ladri
Pubblicato:

Forzato un portavalori nel parcheggio esterno del centro Levada: perse le tracce dei ladri. Il fatto è accaduto nella mattina di ieri, giovedì 25 maggio 2023, a Casatenovo.

Forzato un portavalori, perse le tracce dei ladri

Un piano riuscito alla perfezione e una strategia ben riuscita: alcuni malviventi hanno derubato un portavalori posteggiato all'esterno del centro Levada di Casatenovo, stabile con asilo nido e Retesalute. In una manciata di minuti i malviventi hanno preso d'assalto il furgone, rubato il bottino e si sono defilati tra la folla: un'azione chirurgica che ha permesso ai ladri di scappare con decine di migliaia di euro facendo perdere ogni traccia.

Il fatto è accaduto in piena mattinata, poco dopo le 9 e, ad accorgersi dell'accaduto, sono stati gli addetti della società di vigilanza provata che hanno notato l'ammaccatura al mezzo. Immediata la chiamata alle forze dell'ordine che si sono diretti in loco per effettuare tutti gli accertamenti, i rilievi e dare il via alle indagini. Ora al vaglio ci sono i filmati di videosorveglianza che monitorano la zona e le principali arterie del territorio.

Seguici sui nostri canali