Lutto

Fissati i funerali di Rosy Corallo e Veronica Malini, travolte da un torrente in montagna

Le due amiche hanno perso la vita in Alta Valmalenco, mentre cercavano di salvare il cane di una delle due

Fissati i funerali di Rosy Corallo e Veronica Malini, travolte da un torrente in montagna
Pubblicato:

Si terranno martedì pomeriggio i funerali di Rosy Corallo, la parrucchiera di Pescate deceduta in un torrente in Alta Valmalenco, mentre l'ultimo saluto all'amica Veronica Malini si terrà il giorno seguente.

Martedì i funerali di Rosy Corallo

Le esequie della pescatese, che lascia il figlio Fabio, saranno celebrate martedì 29 agosto alle 15 nella chiesa parrocchiale di Pescate, dove la donna abitava da oltre 20 anni, nella frazione "Le Torrette". La donna, 60 anni, in paese era molto conosciuta sia per il suo lavoro di parrucchiera che per il suo impegno in oratorio quando il figlio era piccolo. Solare ed energica, amava gli animali, il lago e le escursioni in montagna.

Mercoledì l'ultimo saluto a Veronica Malini

Si terranno invece mercoledì alle 15.30 i funerali di Veronica Malini, con l'ultimo saluto nella basilica di San Nicolò. La 54enne di Cernusco era infatti conosciutissima in città in quanto titolare dell'asilo bilingue Mamimondo in via Sassi. Lascia il marito Francesco, i figli Diego, Vittoria e Beatrice e i genitori, residenti a Robbiate.

Una tragedia che ha colpito due famiglie

La tragedia ha sconvolto tutta la Brianza lecchese, dove le due amiche erano molto conosciute.  Rosy Corallo e Veronica Malini sono state travolte mentre cercavano di salvare il cane di quest'ultima, finendo nelle acque impetuose nei pressi del ghiacciaio Fellaria, nel Comune di Lanzada.

Seguici sui nostri canali