TRAGEDIA

Fissati i funerali di Carla Viganò, la nonna travolta e uccisa ieri

L'esequie sarà mercoledì 11 gennaio alle 10.30 nella Chiesa di Campofiorenzo, dove per anni era stata volontaria

Fissati i funerali di Carla Viganò, la nonna travolta e uccisa ieri
Pubblicato:

Fissati i funerali di Carla Viganò Fiamberti, la nonna che ieri, lunedì 9 gennaio 2023 è stata travolta e uccisa mentre accompagnava il nipotino di 8 anni a scuola. L'esequie sarà mercoledì 11 gennaio alle 10.30 nella Chiesa di Campofiorenzo.

Fissati i funerali di Carla Viganò

I funerali di Carla Viganò sono stati fissati nella chiesa di Campofiorenzo, dove per anni aveva con entusiasmo fatto la volontaria, mercoledì 11 gennaio alle 10.30, la salma poi verrà portata al tempio crematorio.

Le reliquie al momento sono alla Casa Funeraria Carino in Via don Gnocchi 2/1 ed è possibile accedervi per l'ultimo saluto alla donna dalle 9 alle 18. I figli hanno deciso di devolvere le eventuali offerte all'Operazione Mato Grosso: una scelta che era stata già compiuta anche qualche mese prima in seguito alla morte del marito della signora Carla.

La tragedia

La tragedia è avvenuto circa alle 8.20 di ieri, lunedì 9 gennaio 2023, all'incrocio tra via San Gaetano e la Provinciale 51, nella zona de "La Fermata", a Casatenovo. Una donna di 74 anni stava attraversando insieme al nipotino, che frequenta la primaria di Rogoredo, proprio in corrispondenza delle strisce all'incrocio di via San Gaetano quando un camion, svoltando dalla Provinciale verso la frazione di Rogoredo, l'ha investita. La prima a provare a prestare soccorso alla 74enne sarebbe stata un'infermiera che rientrava dal turno di notte, che ha sin da subito preso atto delle condizioni disperate della donna.

Seguici sui nostri canali