La famiglie è di Cassago

Fiocco azzurro... in auto davanti all'ospedale

Lui voleva proprio venire al mondo e conoscere la sua mamma, il suo papà... poco gli importava che la sua mamma, in preda alle doglie si trovasse in macchina e non in una sala parto.

Fiocco azzurro... in auto davanti all'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Lui voleva proprio venire al mondo e conoscere la sua mamma, il suo papà... poco gli importava che la sua mamma, in preda alle doglie si trovasse in macchina e non in una sala parto. E così oggi Lecco festeggia un fiocco azzurro ... in auto davanti all'ospedale.

Fiocco azzurro... in auto davanti all'ospedale

Sì perchè il bimbo, figlio di una coppia di origini africane, ma residente a Cassago è nato proprio in auto, in via dell'Eremo, a pochissimi passi dal Manzoni di Lecco dove mamma e papà si stavano dirigendo per il lieto evento. E' successo oggi, poco dopo le 12.30. Quando il padre del bimbi ha capito che il figlio stava per nascere ha fermato di colpo il mezzo in strada e si è precipitato a chiedere aiuto. Sul posto nel frattempo sono sopraggiunte le forze dell'ordine richiamate dai passanti e ovviamente anche i sanitari che poi hanno trasferito mamma e neonato nel reparto di ostetricia

Seguici sui nostri canali