Scene da film

Finiscono con l'auto nel torrente e si danno alla fuga

E' successo lungo la Provinciale ad Airuno

Finiscono con l'auto nel torrente e si danno alla fuga
Pubblicato:

Finiscono con l'auto nel torrente e si danno alla fuga. Scene da film nella sera lungo la Provinciale ad Airuno. La ricostruzione dei fatti e perché gli occupanti dell'auto, rimasti incredibilmente illesi, siano scappati è al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto.

Con l'auto nel torrente, poi scappano

L'episodio è avvenuto attorno alle 20.40. Stando alla ricostruzione dei fatti, un'auto è sfrecciata a tutta velocità e all'altezza della rotonda lungo la Sp72, in corrispondenza con l'incrocio per il centro di Airuno, ha sbandato, ha divelto il parapetto ed è precipitata nel torrente.

Gli occupanti, pare alcuni uomini, sono usciti dal mezzo incredibilmente senza gravi ferite, hanno provato ad aprire il baule posteriore dell'auto e, non riuscendovi, sono fuggiti di corsa tra le acque basse del corso d'acqua facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza in codice rosso, chiamata da alcuni testimoni della scena, ma al loro arrivo i soccorritori non hanno trovato nessun ferito di cui farsi carico.

Sono poi ovviamente sopraggiunti anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco, che con un autogru sono riusciti, dopo ben 5 ore di intervento a rimuovere l'auto dal torrente.

Dove sono avvenuti i fatti

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie