Finisce fuori strada con l’auto: grave un giovane. Grave incidente nella notte tra sabato 20 e domenica 21 dicembre a Villasanta dove un automobilista di 31 anni, residente a Barzanò nel Casatese, è finito fuori strada per cause ancora non accertate: è stato portato in codice rosso al San Gerardo di Monza.
Finisce fuori strada con l’auto: grave un giovane
Come riporta Primamonza.it, mancavano pochi minuti alle 3 della notte tra sabato e domenica quando si è verificato l’incidente lungo via Edison, a Villasanta. Un’auto ibrida, guidata da un 31enne, è improvvisamente finita fuori strada, finendo la sua corsa contro alcuni cartelli pubblicitari posti a delimitazione di un marciapiede.
L’allarme è scattato in codice rosso e sul posto sono giunte squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza (un’autopompa serbatoio dalla sede centrale di Monza e il carro fiamma dal distaccamento di Lissone), un’ambulanza, un’automedica e i Carabinieri. Dopo aver messo in sicurezza il veicolo e la scena dell’incidente, i soccorritori hanno prestato le prime cure direttamente sul posto al 31enne che poi è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza
GUARDA LA GALLERY (3 foto)