Forze dell'ordine

Festa notturna nel B&B di lusso: 14 studenti sanzionati

Un gruppo di universitari aveva organizzato una festa in un B&B di lusso a Milano trasgredendo alle normative anti Covid: sono stati sanzionati

Festa notturna nel B&B di lusso: 14 studenti sanzionati
Pubblicato:

Un gruppo di universitari aveva organizzato una festa in un B&B di lusso a Milano trasgredendo alle normative anti Covid: sono stati sanzionati. A raccontare la vicenda sono i colleghi di primamilanoovest.it.

Festa notturna nel B&B di lusso: 14 studenti sanzionati

Questa notte a Milano, nell’ambito di mirati servizi di controllo sul rispetto delle normative nazionali sul contenimento della pandemia da Covid-19, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano sono intervenuti in piazza Santo Stefano, presso un affittacamere con appartamenti di lusso, dove erano stati segnalati schiamazzi. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno accertato la presenza di 14 studenti universitari ventenni, di nazionalità italiana, che stavano tenendo una festa con musica ad alto volume all’interno dell’appartamento affittato da un 19enne e un 18enne. Tutti i partecipanti sono stati identificati e sanzionati per la violazione delle normative anti Covid.

Foto 1 di 2
Norm2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali