Menu
Cerca
Colico

Festa della Lega cancellata per l’emergenza Covid: Salvini non ci sarà

"La nostra è stata anche una scelta di responsabilità in linea con gli altri appuntamenti estivi purtroppo annullati o rinviati"

Festa della Lega cancellata per l’emergenza Covid: Salvini non ci sarà
Cronaca Lago, 18 Luglio 2020 ore 10:26

L’emergenza Covid cancella il  Festival Lago e Valli da sempre organizzato dalla Lega Nord di Colico (località in provincia di Lecco). Il tradizionale appuntamento, che prevedeva anche l’arrivo  di Matteo Salvini, è stato ufficialmente annullato.

L’emergenza Covid cancella la festa della Lega: Salvini non arriva

“L’appuntamento, inserito come ogni anno nei numerosi eventi estivi del Comune di Colico, era stato fissato in calendario per i 4 giorni estivi 30-31 luglio e 1-2 Agosto presso il Palalegnone di Colico  –  spiega Angelo Silvio Davanzo – Per quest’anno, in considerazione dell’emergenza epidemiologica Covid-19 e le relative misure nazionali e regionali, è stato concordemente deciso di annullare l’appuntamento rinviandolo con fiducia e rinnovato slancio alla prossima stagione estiva 2021”.

“Scelta di responsabilità”

“La nostra è stata anche una scelta di responsabilità in linea con gli altri appuntamenti estivi purtroppo annullati o rinviati facendo presente che su ogni scelta ponderata, nel rispetto delle norme, è sempre stata data la massima priorità alla sicurezza e la salute dei nostri concittadini, oltre che turisti e vacanzieri. Ringrazio l’amministrazione di Colico con il sindaco Monica Gilardi e il vice sindaco Davide Ielardi per il confronto aperto con la nostra sezione e la collaborazione in questa fase di Emergenza”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli