Fermato un ladro di... spazzolini
E' successo a Brembate: il giovane ha rubato cartucce per stampante e testine fino ad arrivare a un valore complessivo di 1.400 euro

Ha rubato cartucce per stampante e testine per spazzolini elettrici fino ad arrivare a un valore complessivo di 1.400 euro. È questo il bottino che nei giorni scorsi un 27enne di nazionalità rumena, incensurato, stava provando a portarsi via dall'Unieuro di Brembate prima che i carabinieri di Capriate San Gervasio intervenissero per bloccarlo.
Ladro di spazzolini fermato
Come scrive Primabergamo.it, l'uomo aveva agito con un metodo preciso, di certo non particolarmente creativo, ma sempre efficace. Aveva occultato la merce rubata all'interno di due borse schermate, utilizzate per eludere i sistemi antitaccheggio.
I militari sono riusciti però a bloccarlo e recuperare l'intera refurtiva, che è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
L'arresto è stato convalidato dall'Autorità giudiziaria in sede di udienza per direttissima. Nel mentre, l'autore del furto è stato rimesso in libertà.