Alba di fuoco

Famiglia evacuata dopo incendio in un appartamento

E' successo a Busnago, centro della Brianza Monzese. Il rogo sarebbe partito dal corto circuito di una presa elettrica

Famiglia evacuata dopo incendio in un appartamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Famiglia evacuata dopo incendio in un appartamento, i quattro componenti sono stati accompagnati in ospedale.

E' stata un'alba di fuoco a Busnago, centro della Brianza Monzese, dove un incendio in appartamento ha messo in serio pericolo una famiglia residente in via Matteotti. Le fiamme sarebbero scaturite da un corto circuito di una presa elettrica malfunzionante.

Famiglia evacuata dopo incendio in un appartamento

L'allarme, come sottolinea primamonza.it,  è scattato questa mattina, giovedì 18 gennaio, alle prime ore del giorno. Sul posto, allertati dagli stessi occupanti dell'appartamento, sono subito intervenuti i Vigili del fuoco che nel giro di poco tempo sono riusciti a domare il rogo e spegnere le fiamme evitando conseguenze peggiori.

Famiglia evacuata

La famiglia (marito, moglie e due figli) è riuscita a lasciare l'abitazione prima che potesse essere troppo tardi. Soccorsi sul posto, sono stati accompagnati in ospedale per i controlli di rito a causa del fumo inalato durante l'incendio. Nessuno, comunque, è rimasto ferito e tutti stanno bene. L'immobile è stato dichiarato inagibile dai Vigili del fuoco a causa dei danni subiti. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Vimercate.

incendio2
Foto 1 di 4
incendio3
Foto 2 di 4
incendio4
Foto 3 di 4
incendio5
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali