Esce di strada e investe un pedone
E' successo a Peregallo di Lesmo: la vittima, un uomo di 72 anni, è in gravissime condizioni
Esce di strada e investe un pedone, trasportato in gravissime condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza. Il fatto, come riporta Primamonza.it, è avvenuto questa mattina, giovedì 13 giugno, in frazione Peregallo di Lesmo: sul posto due ambulanze, un'automedica e persino l'elisoccorso.
Investe un pedone nello schianto
Il sinistro è avvenuto lungo via Carlo Maria Maggi, la strada provinciale tra Lesmo e Arcore. La vittima è un uomo di 72 anni, investito da un'auto guidata da una donna di 36 anni all'altezza dell'intersezione con via Caglio. Le sue condizioni sono gravissime ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso con un serio trauma cranico, al volto e al torace.
Nei campi di via Modigliani è atterrato anche l'elisoccorso.
Sul posto anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri che stanno cercando di fare chiarezza sull'accaduto. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che l'auto, una Honda proveniente da Arcore, abbia perso il controllo, invadendo la corsia opposta e finendo dritta nel parcheggio antistante i negozi di via Maggi investendo il pedone che stava passeggiando sul marciapiede. L'uomo fortunatamente sarebbe cosciente, ma il quadro clinico resta comunque molto delicato.