Esce di strada con l'auto e finisce in ospedale
L'uomo ha perso il controllo della sua Golf finendo per terminare la corsa nel fosso a bordo strada
Esce di strada con l'auto e finisce in ospedale. Attimi di apprensione all'ora di pranzo di oggi, giovedì 2 gennaio 2025, a La Valletta Brianza per le sorti di un uomo, finito fuori strada con l'auto nella zona del Lissolo.
Esce di strada con l'auto e finisce in ospedale
Il fatto è accaduto attorno alle 12.30 quando l'uomo, un 42enne, mentre percorreva con la sua Volkswagen Golf Grigia via Lissolo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo per terminare la sua corsa nel fosso a bordo strada. Immediato l'allarme con la centrale operativa di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Merate in codice giallo di media gravità.
Una volta stabilizzato, le condizioni dell'uomo si sarebbero rivelate comunque serie tanto da far propendere i sanitari per il trasporto in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale di Vimercate. In posto, per i rilievi del caso, anche gli agenti della Polizia locale dell'Unione dei Comuni della Valletta.