Amministrative

Elezioni, Milena Mucci ufficializza la sua candidatura a sindaco di Monticello

Il gruppo di centrosinistra si presenterà ufficialmente alla cittadinanza domenica 5 maggio alle 18 in biblioteca civica, in via Sirtori

Elezioni, Milena Mucci ufficializza la sua candidatura a sindaco di Monticello
Pubblicato:

A sorpresa, dal gruppo di minoranza Vivere Monticello è arrivata l'ufficialità della candidatura a sindaco di Milena Mucci, attuale capogruppo di opposizione in Consiglio.  In vista delle elezioni comunali, il gruppo di centrosinistra si presenterà ufficialmente alla cittadinanza domenica 5 maggio alle 18 in biblioteca civica, in via Sirtori a Monticello.

Milena Mucci

Milena Mucci ufficializza la sua candidatura a Monticello

Volto storico della politica amministrativa monticellese, Mucci è anche medico al San Raffaele di Milano. Già qualche settimana fa aveva confermato la propria volontà di continuare a impegnarsi in vista delle elezioni di inizio giugno, pur non lasciando trapelare nulla riguardo la propria possibile candidatura a sindaco.

Secondo indiscrezioni, il nome più papabile era quello del commercialista ed ex consigliere di minoranza Aronne Fumagalli. Il gruppo però non ha mai sciolto le riserve fino ad ora, ufficializzando la volontà di Mucci di cercare di sfilare la fascia tricolore all'attuale prima cittadina Alessandra Hofmann.

Seguici sui nostri canali