Tragedia di Margno

Elena e Diego, i gemellini uccisi dal padre, non furono sedati

Lo ha confermato l’esame tossicologico effettuato su i due gemellini di dodici anni, trovati senza vita dalla madre Daniela Fumagalli

Elena e Diego, i gemellini uccisi dal padre, non furono sedati
Valsassina, 03 Agosto 2020 ore 08:15

Elena e Diego Bressi, i gemellini uccisi dal padre non furono sedati prima di venire strangolati. Lo ha confermato l’esame tossicologico effettuato dalla Procura di Lecco.

I gemellini uccisi dal padre non furono sedati

Mario Bressi non aveva sedato Diego ed Elena, i suoi due figli, prima di strangolarli a fine giugno mentre erano nella loro casa di vacanze a Margno.  Lo ha confermato l’esame tossicologico effettuato su i due gemellini di dodici anni, trovati senza vita dalla madre Daniela Fumagalli, giunta di corsa da Gessate, allarmata dai messaggi che aveva ricevuto sul cellulare dal marito.

La tragedia

La tragedia assurda si è consumata nella notte tra il 26 e il 27 giugno scorsi. Mario Bressi, che si trovava a Mragno con i due figli da una settimana, nel cuore della notte li aveva strangolati per poi togliersi la vita gettandosi dal Ponte dell Vittoria. La Procura di Lecco aveva disposto l’autopsia sui corpi dei due piccoli e anche l’esame tossicologico per capire se l’uomo avesse dato qualche sostanza ai figli per intontirli. Ma i risultati hanno evidenziato che neo vi erano tracce di sedativi.

Il dolore e la dignità di mamma Daniela

Ieri, domenica 1 agosto, la mamma dei due angeli ha concesso una lunga intervista sulle pagine del Corriere della sera, firmata da Walter Veltroni. Niente odio, solo un dolore immenso e la volontà di ricordare i suoi bambini nella loro gioia. – ha detto – Io non voglio, non posso, ricordarli come li ho visti l’ultima volta. Voglio ricordarli con un sorriso, il loro sorriso”.

LEGGI ANCHE 

Orrore, padre uccide i due figli gemelli dopo aver mandato un messaggio alla moglie. L’uomo si è tolto la vita FOTO E VIDEO

“Ha mandato una mail dicendo alla moglie che non averebbe più visto i bambini” VIDEO

Individuato il cadavere del padre sotto il Ponte della Vittoria

Don Bruno: “Diego ed Elena ora sono due angeli” VIDEO

Choc per l’omicidio di Diego ed Elena

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia