Mandello

E' stata presa a sprangate la 42enne aggredita dal compagno

La donna fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita

E' stata presa a sprangate la 42enne aggredita dal compagno
Pubblicato:

L'ha presa a sprangate riducendola in condizioni estremamente gravi. Non è però fortunatamente in pericolo di vita la 42enne aggredita nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 3 giugno 2021 a Mandello del Lario.   La donna, trasportata in ospedale  in codice rosso è stata sottoposta a tutti gli accertamenti tra i quali una tac per scongiurare l'ipotesi di fratture craniche.

E' stata presa a sprangate la 42enne aggredita dal compagno

Sulla violenta vicenda indagano i Carabinieri che ieri si sono precipitati sul posto, a Olcio e hanno raccolto le testimonianze dei vicini di casa che hanno allertato i soccorsi. Non solo ma le forze dell'ordine hanno  ascoltato anche il racconto della figlia adolescente della donna che avrebbe assistito al pestaggio.

Una pestaggio assurdo con l'uomo mosso da una furia cieca che ha infierito sulla madre dei suoi due figli. La donna è stata soccorsa dagli uomini del 118 e dai volontari del Soccorso di Mandello che sono giunti in via Moioli a sirene spiegate.

L'uomo, nato nel 1970 e originario della Campania, così come la compagna (la coppia da tempo abita a Mandello anche se  negli ultimi tempi lui era tornato a vivere nel Napoletano dove per altro si trovano gli altri due figli), nella serata di ieri è stato accompagnato in Caserma in attesa di provvedimenti nei suoi confronti.

 

Seguici sui nostri canali