E' morto il ciclista investito ieri da un'auto
Sembra che l'83enne abbia attraversato senza preavviso viale Verdi e sia stato centrato da un'Audi
Non ce l'ha fatta l'83enne investito ieri, sabato 4 maggio 2024, a Merate, in viale Verdi. L'uomo è spirato qualche ora dopo il ricovero d'urgenza in ospedale.
E' morto il ciclista investito ieri da un'auto
La dinamica è ancora da ricostruire, ma quel che è certo è che il ciclista, è stato investito in viale Verdi, poco distante dall'area commerciale che ospita il bar tabacchi. Stando a quanto è stato possibile ricostruire, pare che il ciclista, un uomo di 83 anni, stesse percorrendo viale Verdi in direzione della rotonda del Ceppo. All'improvviso pare che l'anziano abbia attraversato la strada senza preavviso all'altezza del bar, e che quindi sia stato preso in pieno da un'Audi in transito.
Finito sul parabrezza, che si è anche frantumato, l'anziano è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Sul posto, oltre all'automedica, anche l'ambulanza della Croce Bianca di Merate, entrambe in codice rosso, indicante la massima gravità. L'uomo è stato trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza sempre in codice rosso dove, qualche ora dopo, è deceduto.