Lutto

E' morto Elia Perego, grande volontario di Casatenovo

Militante del Partito democratico, si impegnava anche per il Comune e la Lega Tumori

E' morto Elia Perego, grande volontario di Casatenovo
Pubblicato:

La comunità di Casatenovo piange Elia Perego, militante del Partito democratico, volontario del Comune e della Lega Tumori. Il funerale si terrà in chiesa parrocchiale di San Giorgio mercoledì 10 marzo 2021 alle 15.

L'addio a Elia Perego

Perego, volontario sia del Comune che della Lilt, lascia un grande vuoto nella "grande famiglia" del Pd. "Alla moglie Albina Crippa, al figlio Claudio e a tutti i suoi familiari, ricordandone la passione politica, la grande dedizione al lavoro, la sua generosità e disponibilità, che hanno contrassegnato la sua vita, giungano in questo momento di grande sconforto le condoglianza e l'amicizia di tutto il circolo" ha scritto il Circolo Pd di Casatenovo e Monticello.

"Sempre al lavoro, sempre positivo"

"Ciao Elia, ti voglio ricordare così, in un momento sereno durante l'allestimento della Festa Democratica del Casatese, l'ultima effettuata a Casatenovo, nel Giugno del 2014. Sempre al lavoro, sempre positivo, non ti sei mai risparmiato. Un Grande. Ciao Compagno": questo il ricordo di Andrea Pirovano, segretario del circolo del Pd di Casatenovo e Monticello.

 

Seguici sui nostri canali