Abitava a Merate

Due paesi in lutto per la morte di un noto parrucchiere

Piergiorgio Tomì, titolare del negozio "Giorgio Acconciature" di via Garibaldi a Missaglia, è morto nella serata di ieri, mercoledì 9 dicembre 2020, all'età di 60 anni.

Due paesi in lutto per la morte di un noto parrucchiere
Pubblicato:

Una malattia tanto breve quanto inesorabile ha gettato due comunità nel lutto: quelle di Merate e Missaglia. Piergiorgio Tomì, noto parrucchiere titolare del negozio "Giorgio Acconciature" di Missaglia, è morto nella serata di ieri, mercoledì 9 dicembre 2020, all'età di 60 anni.

Addio Giorgio, amato parrucchiere

Giorgio Tomì, 60 anni, era conosciutissimo e stimato a Missaglia, dove trascorreva buona parte della sua vita con le forbici in mano nel suo negozio di parrucchiere in via Garibaldi, in centro paese. La notizia della sua prematura scomparsa ha fatto presto il giro del paese, provocando un'ondata di forte commozione nelle tante persone che gli hanno voluto bene. Residente a Merate, era stato anche allenatore dell'Osgb Merate ed era dunque noto nell'ambiente dell'oratorio e dello sport. Il suo funerale verrà celebrato domani, venerdì 11 dicembre 2020, alle 15 in chiesa parrocchiale di Sant'Ambrogio a Merate.

Seguici sui nostri canali