Cronaca
Venerdì 18 giugno

Due malori sul luogo di lavoro a Castello Brianza e Osnago

Soccorsi allertati in codice rosso, poi i due uomini sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.

Due malori sul luogo di lavoro a Castello Brianza e Osnago
Cronaca Meratese, 18 Giugno 2021 ore 17:37

Due malori sul luogo di lavoro a Castello Brianza e Osnago. Soccorsi allertati in codice rosso, poi i due uomini sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.

Due malori sul luogo di lavoro a Castello Brianza e Osnago

Altri due malori sul posto di lavoro nella giornata di oggi, venerdì 18 giugno, dopo quello verificatosi ieri a Verderio. Il primo intervento dei sanitari poco prima delle 14 a Castello Brianza in via Pratobevere. Soccorsi allertati in codice rosso; sul posto l'automedica e l'autoambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini, che ha trasportato l'uomo in codice giallo all'ospedale di Merate.

Due ore e mezza più tardi, intorno alle 16,20, soccorritori di nuovo allertati per un intervento a Osnago, in via Nicolò Copernico 1/A (le foto si riferiscono a questo soccorso), quasi sul confine con Lomagna. Il malore nel laboratorio dentistico al piano superiore dell'area commerciale "I Portici". Un 55enne dopo le prime cure sul posto è stato trasferito in codice giallo all'ospedale.

Tanti i malori in questo periodo

Purtroppo, forse favoriti anche dal caldo, in questo periodo sono diversi i malori.  Sempre uomini le vittime. Ricordiamo quello che è costato la vita a Lorenzo Limonta, 51enne di Cernusco Lombardone, che il 5 giugno era stato colto da infarto alla Krino di Monticello Brianza, ma anche il malore che ha colto un 80enne mercoledì mattina per strada a Cisano Bergamasco.

 

Necrologie