Due infortuni sul lavoro, soccorsi due 50enni
Gli episodi si sono verificati rispettivamente a Santa Maria Hoè e a Merate

Due infortuni nel lavoro nel Meratese. Gli episodi sono avvenuti, nello specifico, nella notte e all'alba di sabato 15 marzo 2025.
Due infortuni sul lavoro
Il primo episodio è avvenuto intorno alle 2 di stanotte a Santa Maria Hoè, in un'azienda di via Papa Giovanni XXIII. Un uomo di 50 anni è stato soccorso in codice giallo, indicante una media gravità, dal personale sanitario giunto sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Casatenovo ma, visto che le sue condizioni erano meno gravi del previsto, non è stato trasferito in ospedale.
Il secondo infortunio è avvenuto invece all'alba, poco prima delle 7 di stamattina, a Merate. In un impianto lavorativo che si affaccia su via Bergamo è stato soccorso un lavoratore di 57 anni, anche in questo caso in codice giallo. Sul posto, insieme all'ambulanza della Croce Bianca di Merate, anche i Carabinieri e Ats Brianza, impegnati a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sul lavoro. Nel frattempo il 57enne è stato trasferito in codice verde all'ospedale Mandic di Merate.