Sinistro stradale

Due giovani in moto si schiantano contro un’auto FOTO

Due giovani in sella a una moto si sono schiantati poco fa contro un'auto in via Aldo Moro

Due giovani in moto si schiantano contro un’auto FOTO
Meratese, 20 Giugno 2020 ore 19:38

Spettacolare incidente stradale questa sera in via Aldo Moro a Robbiate. Due giovani in sella a una moto si sono schiantati contro un’auto che stava procedendo nella loro stessa direzione di marcia.

Moto si schianta contro un’auto a Robbiate

E’ accaduto pochi minuti fa in via Aldo Moro a Robbiate a poca distanza dall’incrocio semaforico. I due mezzi stavano procedendo sulla stessa carreggiata in direzione Verderio. La moto, secondo quanto riferiscono alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente, si trovava in fase di sorpasso a velocità moderata, quando l’utilitaria condotta da una giovane, ha svoltato a sinistra all’altezza del civico 21 non senza aver prima messo la freccia. Inevitabile l’impatto tra i due mezzi.

Immediati i soccorsi

Sul posto si sono immediatamente portati l’autoinfermieristica e due autoambulanze della Croce Bianca, raggiunte poco dopo dagli agenti della Polizia locale cui spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Fortunatamente pare che il sinistro non abbia causato serie conseguenze al diciottenne che conduceva la moto e alla sua amica 17enne che comunque è stata prontamente soccorsa dai sanitari. Spaventata e contusa la donna alla guida  dell’auto.

4 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia