All'ora di pranzo

Due donne investite in centro paese

E' successo oggi, mercoledì 23 novembre 2022, in via Roma a Casatenovo. Sul posto due autoambulanze, l'automedica e la Polizia Locale. Per soccorrerle si è alzato in volo anche l'elicottero da Milano.

Due donne investite in centro paese
Pubblicato:
Aggiornato:

Due donne investite in centro paese: è successo all'ora di pranzo di oggi, mercoledì 23 novembre 2022, in via Roma a Casatenovo. Sul posto due autoambulanze, l'automedica e la Polizia Locale. Per soccorrerle si è alzato in volo anche l'elicottero da Milano.

Donne investite, interviene anche l'elisoccorso

Grave investimento lungo la Provinciale 51, nel tratto di via Roma in centro a Casatenovo. Il fatto è accaduto poco dopo le 13 di oggi: stando alle prime informazioni, due donne di 77 e 83 anni sarebbero state investite da un'auto mentre attraversavano la strada a ridosso delle strisce pedonali in corrispondenza della piazza Mazzini.

Le condizioni delle due donne sono sembrate sin da subito molto serie: sul posto sono sopraggiunte due autoambulanze della Croce Bianca di Merate e Besana, oltre all'automedica e a una pattuglia della Polizia Locale.

I mezzi di soccorso sono stati inviati sul posto in codice rosso, dunque con la massima gravità. In volo si è alzato anche l'elisoccorso. Le condizioni delle donne sono apparse in seguito meno gravi del previsto: sono state trasportate in ospedale in codice giallo.

 

Seguici sui nostri canali