Iniziativa benefica

Due campionissimi hanno mandato la letterina al Giornale di Merate: e tu, hai scritto la tua?

C'è tempo fino a sabato 19 dicembre per dare un aiuto concreto a chi è in difficoltà grazie alla collaborazione con il Banco Alimentare.

Due campionissimi hanno mandato la letterina al Giornale di Merate: e tu, hai scritto la tua?
Pubblicato:
Aggiornato:

Due campionissimi del calcio hanno scritto una letterina a Babbo Natale, partecipando all'iniziativa benefica di Giornale di Merate e Banco Alimentare, in collaborazione con Catra Spa che permette di donare, per ciascun messaggio ricevuto, un pasto a una famiglia bisognosa. E tu, hai scritto la tua? Per farlo puoi collegarti al sito https://carobabbonatalevorrei.it/ e seguire le semplicissime istruzioni.

Scrivi a Babbo Natale e dona un pasto a chi ha bisogno

«Caro Babbo Natale vorrei…» è l'iniziativa editoriale del Gruppo Netweek pensata in vista delle prossime festività.

Un progetto che ha come sempre al centro i lettori (dai più piccoli ai più grandi) che attraverso il sito web attivo fino a sabato 19 dicembre (https://carobabbonatalevorrei.it/) potranno scrivere la loro letterina per Babbo Natale, esprimendo il desiderio che portano nel cuore. Le letterine saranno pubblicate settimanalmente sul Giornale di Merate (in collaborazione con Catra Spa): sul numero di domani, martedì 8 dicembre, ci sono ben 5 pagine speciali!

Le letterine di due campionissimi del calcio

Tra le letterine ricevute ci sono quelle di tanti bambini, ma anche di qualche adulto che ha chiesto a Babbo Natale desideri speciali. Ci hanno scritto un sindaco, diversi esponenti delle associazioni del territorio e anche... due campionissimi del calcio. Indovinate chi sono? Due piccoli indizi: uno è una bandiera dell'Inter, l'altro è stato uno degli attaccanti più forti della Serie A...

 

Seguici sui nostri canali