Stamattina

Dopo il maltempo via le nuvole e il cielo regala un arcobaleno spettacolare FOTO

Che sia un piacere per gli occhi è cosa certa, ma senza dubbio in un periodo così "buio" e carico di preoccupazioni, forse lo è anche per il cuore.

Dopo il maltempo via le nuvole e il cielo regala un arcobaleno spettacolare FOTO
Lecco e dintorni, 27 Ottobre 2020 ore 11:22

Dopo il maltempo via le nuvole e il cielo regala un arcobaleno spettacolare. Che sia un piacere per gli occhi è cosa certa, ma senza dubbio in un periodo così “buio” e carico di preoccupazioni, forse lo è anche per il cuore.

Dopo il maltempo via le nuvole e il cielo regala un arcobaleno spettacolare

Non è  probabilmente un caso che l’arco colorato che è apparso questa mattina nei cieli lecchesi, dopo il brutto tempo di ieri che ha provocato anche qualche danno, sia stato tanto fotografato e pubblicato sui social.

Un segno di speranza che è stato in passato scelto anche come simbolo di positività: quell’ andrà tutto bene che la scorsa primavera appariva fuori dalle case, sui disegni dei bambini, oggi, martedì 27 ottobre 2020 è comparso nei cieli lecchesi. Che non sia andato tutto bene è purtroppo un dato di fatto.

La situazione epidemiologia è sotto gli occhi di tutti, il virus continua a circolare. Il rispetto delle regole, i comportamenti di autotutela (distanziamento, lavaggio delle mani, mascherina) sono il mantra da seguire. Ma il coprirci naso e bocca non ci impedisce certo di alzare gli occhi al cielo e goderci questo spettacolo.

6 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia