Tragedia

Donna trovata morta in casa in Brianza

La vittima aveva 66 anni e abitava a Concorezzo

Donna trovata morta in casa in Brianza
Pubblicato:

Tragedia a Concorezzo: una donna di 66 anni questa mattina è stata trovata morta nella sua abitazione. Inutili i tentativi di salvarla.

Come riporta Primamonza.it, a lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa che abitano al piano di sotto. In base alle prime informazioni emerse avrebbero notato una perdita d'acqua dal soffitto e avrebbero tentato di contattare la vicina, una donna di 66 anni che viveva da sola. La 66enne però non ha aperto la porta e non ha risposto al campanello.

A quel punto sono stati allertati i soccorsi. All'interno dell'abitazione la donna è stata trovata senza vita, probabilmente a seguito di un malore, ma saranno gli accertamenti a dare conferma definitiva a questa ipotesi.

A nulla purtroppo è servito l'intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 66enne, forse avvenuto già da qualche giorno.

La strada è stata chiusa al traffico veicolare e sul posto stanno lavorando, oltre agli agenti della Polizia locale e ai vigili del fuoco, anche i Carabinieri di Concorezzo.

Seguici sui nostri canali