ALLARME

Donna scomparsa a Porto d'Adda, continuano le ricerche lungo l'alzaia

Orquidea Rosario, 45 anni, è misteriosamente sparita da ormai due giorni. Sul posto Forze dell'ordine e soccorsi.

Donna scomparsa a Porto d'Adda, continuano le ricerche lungo l'alzaia
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna scomparsa a Porto d'Adda, continuano le ricerche lungo l'alzaia. Forze dell'ordine e soccorsi sono entrati in azione per ritrovare Orquidea Rosario, di cui non si hanno più notizie da giovedì 9 settembre.

Donna scomparsa a Porto d'Adda, continuano le ricerche lungo l'alzaia

L'allarme era già scattato ieri, venerdì 10 settembre, quando il marito e alcuni amici di Orquidea Rosario ne avevano denunciato la scomparsa. Immediatamente erano partite le prime ricerche della donna, che questa mattina si stanno concentrando lungo l'alzaia dell'Adda, a partire dal piazza della centrale elettrica "Esterle". Sul posto i Carabinieri della stazione di Bellusco guidati dal comandante Vincenzo Iossa, la Polizia locale della comandante Marinella Terzoli, i volontari della Protezione civile e i Vigili del Fuoco con i mezzi del nucleo Sommozzatori. Le ricerche, come detto, sono attualmente in corso.

L'identikit della donna

La donna, 45enne di origine sudamericana, è stata vista l'ultima volta nella giornata di ieri, giovedì, a Cornate, più precisamente nella frazione di Porto d'Adda, lungo il percorso pedonale che costeggia il fiume Adda. Al momento della scomparsa Orquidea Rosario indossava una t-shirt viola, un paio di leggins neri e un paio di scarpe da tennis scure.

Seguici sui nostri canali