L'appello del sindaco

Donna scomparsa a Briosco, in provincia di Monza e Brianza

La 51enne si è allontanata dalla frazione di Capriano ieri, martedì, poi si sono perse le sue tracce.

Donna scomparsa a Briosco, in provincia di Monza e Brianza
Pubblicato:

E' allarme a Briosco, per la scomparsa di una donna. Ieri, martedì 19 ottobre 2021, è scomparsa dalla frazione di Capriano di Briosco (centro della Brianza Monzese che si affaccia sulla Statale 36 e confina tra gli altri con Inverigo),   Sabrina Velati, 51 anni (nella foto). E' uscita di casa a piedi, senza farvi più ritorno. I famigliari, preoccupati, si sono rivolti ai Carabinieri di Giussano e oggi, martedì 20 ottobre, il sindaco Antonio Verbicaro ha lanciato un appello sui social con l'immagine della donna.

Si cerca Sabrina

Se qualcuno avesse notizie di Sabrina Velati deve rivolgersi ai Carabinieri di Giussano o alla Polizia locale di Briosco ai seguenti numeri: 0362-850425 e 0362 95002 interno 1

In nottata è scomparsa la nostra concittadina VELATI Sabrina, di anni 51, residente a Capriano. Sono in corso le ricerche ed ogni informazione dovrà essere subito riferita alla Stazione Carabinieri di Giussano o alla Polizia Locale di Briosco o direttamente al 112. La diffusione di questa nota è stata condivisa con il Comando Carabinieri di Giussano, ha scritto il primo cittadino Antonio Verbicaro.

Seguici sui nostri canali