All'ora di pranzo

Donna aggredita e ferita nel cortile del municipio

L'episodio è accaduto all'ora di pranzo di oggi, venerdì 25 giugno 2021.

Donna aggredita e ferita nel cortile del municipio
Cronaca Meratese, 25 Giugno 2021 ore 13:58

Donna aggredita e ferita nel cortile del municipio di Verderio. L'episodio è accaduto all'ora di pranzo di oggi, venerdì 25 giugno 2021.

Attimi di paura fuori dal municipio

Sono stati momenti di paura, quelli vissuti oggi attorno alle 12.45 nel cortile del Comune di Verderio, in via dei Municipi. Una donna di 45 anni è stata infatti aggredita e ferita da un uomo, pare con un coltello. Le lesioni riportate non sono fortunatamente gravi. A prestare i primi soccorsi alla donna sono stati alcuni passanti, dal municipio sono usciti anche il sindaco Robertino Manega e alcuni dipendenti per sincerarsi delle condizioni della 45enne.

Donna aggredita, indagano i Carabinieri

Stando alla ricostruzione dei fatti, dietro la vicenda ci sarebbe una situazione di grave tensione familiare in capo al tribunale dei minori. Solo una decina di giorni fa erano stati gli agenti di Polizia Locale, intervenuti nella corte in cui vive questa famiglia, a intervenire per riportare la calma (anche in quel caso era intervenuta un'autoambulanza ma non c'era stato nessun ferimento). Sulla precisa dinamica dell'episodio di questa mattina indagano i Carabinieri di Merate.

Necrologie