8 MARZO DI DISAGI

Domani sciopero dei treni: ecco le fasce di garanzia

In concomitanza con uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, dalla mezzanotte alle 21, è stato indetto anche uno sciopero delle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord.

Domani sciopero dei treni: ecco le fasce di garanzia
Pubblicato:

Domani, martedì 8 marzo, in concomitanza con uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, dalla mezzanotte alle 21, è stato indetto anche uno sciopero delle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord.

Domani sciopero dei treni: ecco le fasce di garanzia

"La circolazione dei treni regionali, suburbani e del collegamento aeroportuale Malpensa Express – si legge in una nota - potrà subire limitazioni e cancellazioni. Negli orari 6-9 e 18-21 circoleranno i treni presenti nella lista delle corse garantite".

In particolare, la mattina viaggeranno i convogli con un orario di partenza (dalla stazione di origine della corsa) successivo alle 6 con un orario di arrivo nella destinazione finale entro le 9; nella fascia pomeridiana viaggeranno i treni con una partenza prevista dopo le ore 18.

Per quanto riguarda il collegamento aeroportuale, saranno previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Altre informazioni in tempo reale sulla circolazione dei treni saranno disponibili sulla App e sul sito di Trenord. I passeggeri sono comunque invitati a prestare attenzione agli annunci sonori e a quelli trasmessi sui monitor delle stazioni.

Seguici sui nostri canali