tragedia

Domani i funerali di Guido Brambilla

La comunità di Santa Maria Hoè piange il 44enne che è stato stroncato da un grave malore mentre stava rientrando a casa con il camper dopo una giornata trascorsa a pesca.

Domani i funerali di Guido Brambilla
Pubblicato:
Aggiornato:

Muore d'infarto a soli 44 anni: domani martedì 22 novembre 2022 alle 14.30 i funerali di Guido Brambilla.

La comunità piange Guido Brambilla

Una tragedia enorme che ha colpito la comunità di Santa Maria Hoè: Guido Brambilla, marito della capogruppo di maggioranza Elisa Montani, è stato stroncato da un grave malore mentre stava rientrando a casa con il camper dopo una giornata trascorsa a pesca.

Guido Brambilla era molto conosciuto in paese, dove è stato tra i volontari del Rock@Santa e alpino, Brambilla era un grande appassionato di pesca e trascorreva spesso i suoi fine settimana a ridosso di fiumi e torrenti con la moglie e la sua bambina. Proprio ieri, sabato 19 novembre 2022, ha accusato un forte stato di malessere e insieme alla moglie (la figlia non era con loro) ha deciso di tornare verso casa. Nel tragitto tra la provincia di Mantova e Santa Maria Hoè, giunto all'altezza di Brescia, lo ha colpito un infarto, che gli è risultato fatale. Inutile i tentativi di soccorso, con l'intervento dell'elicottero.

Domani alle 14.30 i funerali

I funerali di Guido Brambilla saranno domani, martedì 22 novembre 2022, alle ore 14.30 nella chiesa di Santa Maria Hoè.

Seguici sui nostri canali