Fiamme

Devastante incendio a Milano: brucia palazzo di 15 piani, le terrificanti immagini

Sul posto numerose squadre dei pompieri e ambulanze.

Devastante incendio a Milano: brucia palazzo di 15 piani, le terrificanti immagini
Pubblicato:

Un devastante incendio a Milano ha coinvolto oggi pomeriggio, domenica 29 agosto 2021, un palazzo di 15 piani a Milano, in via Antonini, zona Cermenate. Sul posto numerose squadre dei Vigili del fuoco e ambulanze. Stando alle prime informazioni non ci sono vittime, ma una ventina di persone avrebbero accusato sintomi da intossicazione. Decine di mezzi di emergenza stanno lavorando per domare le fiamme. Le immagini nei video sono state girate da alcuni cittadini presenti e stanno girando da ore sui social network.

Spaventoso incendio in via Antonini a Milano

L'allarme è scattato attorno alle 17.30 da via Antonini, dove ha preso fuoco un palazzo alto quindici piani dove abita una settantina di famiglie. Sul posto ci sono almeno una decina di ambulanze, più varie automediche e i pompieri, che stanno alacremente lavorando per domare le fiamme.

L'edificio in fiamme, alto una sessantina di metri, è chiamato la "Torre dei Moro" e ospita perlopiù uffici, ma anche alcune decine di appartamenti di famiglie che sono state evacuate. Le fiamme sono partite da uno degli ultimi piani hanno attaccato il rivestimento dell'edificio. Stando alle testimonianze di alcuni presenti, tutto è cominciato con un piccolo rogo al 15esimo piano. Al momento non si registrano feriti. Sul posto si sono comunque recate una decina di ambulanze e diverse automediche, oltre ad un elicottero del 118 e a decine di mezzi dei Vigili del fuoco che sono al lavoro per contenere l'enorme incendio.

Le spaventose immagini, condivise sui social, stanno facendo il giro del web.

Immagine-2021-08-29-190344
Foto 1 di 4
Immagine-2021-08-29-190326
Foto 2 di 4
Immagine-2021-08-29-190312
Foto 3 di 4
E9-NoAzWYAgtAPm-2
Foto 4 di 4

Terrificante rogo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

CLICCA QUI PER GLI AGGIONAMENTI

Seguici sui nostri canali
Necrologie