nel weekend

Derubano una donna ferendola: lei finisce in pronto soccorso

Al momento sono in corso tutti gli accertamenti per scovare i responsabili. Il fatto è accaduto domenica nell'area commerciale di via Spluga a Cernusco

Derubano una donna ferendola: lei finisce in pronto soccorso
Pubblicato:

Derubano una donna ferendola: sette giorni di prognosi per una probabile slogatura la braccio. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti per scovare i responsabili. Il fatto è accaduto domenica nell'area commerciale di via Spluga a Cernusco.

Derubano una donna ferendola: lei finisce in pronto soccorso

Intorno alle 13 di domenica due malviventi hanno derubato una donna, classe 1990, nell'area commerciale di Via Spluga a Cernusco. Ancora non è chiara la dinamica, ma da quanto appreso dalle testimonianze e dalle prime ricostruzioni del fatto un uomo si è avvicinato alla donna e le ha strappato la borsa dal braccio per poi scappare con il complice che lo attendeva appostato poco distante.

Il gesto ha ferito la donna, residente a Casatenovo, che si è recata immediatamente al pronto soccorso del Mandic di Merate con una probabile slogatura al braccio e dolori molto forti. Dopo i primi accertamenti è stata dimessa con sette giorni di prognosi.

Al momento i carabinieri stanno indagando sull'accaduto per cercare con l'aiuto delle telecamere di servizio i colpevoli.

Seguici sui nostri canali