Danilo Cremona, si indaga sulle cause del tragico malore
Sulla morte del 32enne originario di Merate la Procura di Pisa ha aperto un'inchiesta che prevede anche l'acquisizione delle cartelle cliniche e di tutti gli elementi che possano aiutare a ricostruire le sue ultime ore di vita
La tragedia di Danilo Cremona, pallavolista meratese morto a 32 anni a causa di un malore all'ospedale di Pisa, ha sconvolto il mondo dello sport del nostro territorio e non solo. Sulle cause della morte è stata aperta un'inchiesta.
Si indaga sul malore che ha stroncato Danilo Cremona
Stando a quanto riportano i media toscani, sulla tragica scomparsa del 32enne originario di Merate la Procura di Pisa ha aperto un'inchiesta che prevede anche l'acquisizione delle cartelle cliniche e di tutti gli elementi che possano aiutare a ricostruire le sue ultime ore di vita.
Non è chiaro infatti se Danilo Cremona poteva in qualche modo essere salvato o meno dal doppio malore che lo ha colpito e che infine non gli ha lasciato scampo.
Il giovane pallavolista meratese, che si trovava in Toscana per un torneo di volley, la sua grande passione, si era accasciato a terra improvvisamente proprio in campo ed era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cisanello di Pisa. Lì, dopo essersi inizialmente ripreso, è stato da un altro malore improvviso che gli è risultato fatale.
La data del funerale di Danilo Cremona, anche in virtù dell'indagine in corso, non è ancora stata fissata.