Cronaca
Osnago

Dà in escandescenze e gira per strada armato di coltello

L'uomo è stato bloccato e affidato ai sanitari per il trasporto in ospedale

Dà in escandescenze e gira per strada armato di coltello
Cronaca Meratese, 01 Agosto 2022 ore 09:40

Mattinata di paura quella di oggi a Osnago dove un uomo, armato di coltello, girava per strada in stato confusionale. E' successo intorno alle 7.30 di stamattina, lunedì 1 agosto 2022.

Dà in escandescenze e gira per strada armato di coltello

L'allarme è scattato in via Roma: diverse le persone che hanno notato l'uomo, un 31enne mentre dava in escandescenze. In mano aveva una lama. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma la preoccupazione per il comportamento dell'uomo, tanto per le sue sorti quando per quelle dei passanti è stata tanta. Quindi è partita la richiesta di aiuto a sanitari e forze dell'ordine.

Allertati i Carabinieri e gli agenti del comando di Polizia municipale che sono intervenuti sul posto. Sono stati proprio i vigili a riuscire a calmare il 31enne.

Nel frattempo a Osnago è stato richiesto anche l'intervento dei sanitari. La centrale operativa di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto una ambulanza con a bordo i volontari della Croce Bianca di Merate . Questi ultimi  hanno preso in carico il 31enne  per poi trasportarlo, in codice giallo, in ospedale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie