Crollo in banca, la filiale resta chiusa
Gli uffici della filiale rimarranno temporaneamente chiusi per tutte le verifiche strutturali necessarie. Rimarrà chiuso anche lo sportello Bancomat
Crollo in banca, la filiale resta chiusa. Come era prevedibile, continuano i disagi per i clienti della filiale della Bper Banca di via Pascoli a Cisano Bergamasco a seguito del crollo che ha riguardato un controsoffitto verificatosi nella mattinata di martedì, 3 dicembre.
Crollo in banca, la filiale resta chiusa
A darne comunicazione è l'Amministrazione comunale di Cisano Bergamasco che, nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 dicembre, ha diffuso una nota sui propri profili social: "In conseguenza al dissesto statico verificatosi in data 03 dicembre 2024 presso la filiale BPER di Cisano Bergamasco situata in Via Pascoli n. 1 per il quale sono intervenuti i Vigili del Fuoco, si sono staccati dei calcinacci dal soffitto, gli uffici della stessa rimarranno temporaneamente chiusi per tutte le verifiche strutturali necessarie. Rimarrà chiuso anche lo sportello Bancomat"
Durante il crollo, che ha visto cedere improvvisamente un pannello, i calcinacci avrebbero colpito una cliente che è rimasta ferita. Soccorsa dal personale della Croce Bianca di Merate, le condizioni della donna fortunatamente sono risultate meno gravi del previsto.