Isolamento fiduciario

Covid, un altro sindaco del Meratese in quarantena

Si tratta di Stefano Motta, primo cittadino di Calco: già questa mattina aveva annullato alcuni appuntamenti, la conferma l'ha data lui stesso su Facebook.

Covid, un altro sindaco del Meratese in quarantena
Cronaca Meratese, 24 Ottobre 2020 ore 21:33

Un altro sindaco del Meratese costretto alla quarantena: si tratta di Stefano Motta, primo cittadino di Calco, che da qualche ora è in isolamento fiduciario per essere entrato a contatto con persone risultate positive al Covid.

Covid, Motta in isolamento

Dopo il sindaco di Montevecchia Franco Carminati, che è in isolamento da poco più di una settimana per essere stato a contatto con il suo vice Edoardo Sala, risultato positivo al tampone, anche Stefano Motta di Calco si è dovuto mettere in quarantena per lo stesso motivo. Già questa mattina Motta, che durante il picco della pandemia è stato tra i più precisi e puntuali nel comunicare gli aggiornamenti alla sua cittadinanza, ha infatti annullato alcuni appuntamenti già fissati in municipio (oggi, sabato, è giorno di ricevimento dalle 10 alle 12) e in serata è stato lui stesso a scrivere della quarantena – sua e di tutti i suoi familiari – su Facebook.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli