Isolamento fiduciario

Covid, un altro sindaco del Meratese in quarantena

Si tratta di Stefano Motta, primo cittadino di Calco: già questa mattina aveva annullato alcuni appuntamenti, la conferma l'ha data lui stesso su Facebook.

Covid, un altro sindaco del Meratese in quarantena

Un altro sindaco del Meratese costretto alla quarantena: si tratta di Stefano Motta, primo cittadino di Calco, che da qualche ora è in isolamento fiduciario per essere entrato a contatto con persone risultate positive al Covid.

Covid, Motta in isolamento

Dopo il sindaco di Montevecchia Franco Carminati, che è in isolamento da poco più di una settimana per essere stato a contatto con il suo vice Edoardo Sala, risultato positivo al tampone, anche Stefano Motta di Calco si è dovuto mettere in quarantena per lo stesso motivo. Già questa mattina Motta, che durante il picco della pandemia è stato tra i più precisi e puntuali nel comunicare gli aggiornamenti alla sua cittadinanza, ha infatti annullato alcuni appuntamenti già fissati in municipio (oggi, sabato, è giorno di ricevimento dalle 10 alle 12) e in serata è stato lui stesso a scrivere della quarantena – sua e di tutti i suoi familiari – su Facebook.