Notte prima del lockdown

Covid a Brivio, 24 contagiati: riparte il servizio farmaci a domicilio

Verrà garantito ai cittadini con più di 70 anni di età e anche per le persone non automunite o con difficoltà motorie che ne faranno richiesta.

Covid a Brivio, 24 contagiati: riparte il servizio farmaci a domicilio

E’ di 24 contagiati il bilancio dell’emergenza Covid a Brivio. Lo ha riportato il sindaco Federico Airoldi nel bollettino di oggi, giovedì 5 novembre 2020, nel quale ha anche aggiornato la cittadinanza sulla ripresa del servizio di consegna dei farmaci a domicilio a poche ore dall’entrata in vigore del nuovo semi lockdown.

Farmaci a domicilio

“Oggi abbiamo pianificato le prime misure di assistenza per il periodo del lockdown, riattivando il servizio di consegna dei farmaci a domicilio per i cittadini con più di 70 anni di età e anche per le persone non automunite o con difficoltà motorie che ne faranno richiesta. Nella locandina che segue potete leggere le istruzioni” ha spiegato il primo cittadino.

Covid, crescono i casi

“Vi informo sugli sviluppi della pandemia nel nostro comune – ha continuato Airoldi – 24 persone positive di cui 22 in isolamento domiciliare e 2 ricoverate in ospedale;  4 persone in isolamento domiciliare in quanto venute a contatto con soggetti positivi. Ho sentito telefonicamente una delle persone ricoverate per accertarmi delle condizioni di salute: sono in miglioramento”.