E' IL FONDATORE DI FACILE.IT

Costringe diciottenne a drogarsi e ne abusa sessualmente, arrestato imprenditore milanese

Il fondatore di Facile.it arrestato a Milano: ad una festa ha costretto una 18enne ad assumere cocaina e ketamina e poi a ripetuti rapporti sessuali.

Costringe diciottenne a drogarsi e ne abusa sessualmente, arrestato imprenditore milanese
Pubblicato:

Costringe diciottenne a drogarsi e ne abusa sessualmente, il fondatore di Facile.it arrestato a Milano: secondo quanto riportato da Prima Milano Ovest, ad una festa ha costretto una 18enne ad assumere cocaina e ketamina e poi a ripetuti rapporti sessuali.

Costringe diciottenne, appartamento sotto sequestro

La Polizia di Stato ha arrestato a Milano un imprenditore 43enne, accusato di violenza sessuale, detenzione e cessione di stupefacente, sequestro di persona e lesioni. Si tratta, secondo quanto riferiscono le agenzie, di Alberto Genovese, fondatore di Facile.it.  Secondo le indagini coordinate  dal procuratore aggiunto Mannella e dal pm Stagnaro e condotte dai poliziotti della quarta Sezione della Squadra Mobile, l’uomo avrebbe costretto lo scorso 10 ottobre una 18enne a subire ripetuti rapporti sessuali in occasione di un festino organizzato dall’imprenditore in un appartamento a due passi dal Duomo, oltre a farle assumere cocaina e ketamina. L’appartamento è stato posto sotto sequestro: al suo interno sono state rinvenute evidenti tracce a riscontro di quanto denunciato dalla giovane. E dosi di cocaina e ketamina sono state rinvenute anche nell’abitazione di Genovese, rintracciato ieri e sottoposto a stato di fermo per “riscontrato pericolo di fuga”.

Seguici sui nostri canali