Aggiornamento del sindaco

Coronavirus: un nuovo decesso a Brivio

Aumentano inoltre i cittadini sottoposti a sorveglianza attiva

Coronavirus: un nuovo decesso a Brivio
Meratese, 17 Ottobre 2020 ore 16:31

A Brivio è stato registrato un nuovo decesso per Coronavirus. A renderlo noto è il primo cittadino Federico Airoldi tramite un aggiornamento, datato 16 ottobre 2020, pubblicato sul sito comunale.

Coronavirus: un nuovo decesso a Brivio

“I contagi da Covid 19 nel nostro comune hanno avuto un’evoluzione negativa. Un nostro concittadino è deceduto, e quindi il numero delle persone colpite dal virus che sono decedute è salito a 17 -recita il comunicato – Rispetto al 13 ottobre è aumentato il numero dei soggetti sottoposti a sorveglianza attiva presso il proprio domicilio. Oggi sono 10, dei quali 1 persona in quarantena poiché rientrata dall’estero, 6 in isolamento perché hanno avuto contatti stretti con persone positive, 3 casi di positività accertata”.

Airoldi: “Invito i cittadini a rispettare le precauzioni”

“Faccio appello ai cittadini di rispettare con coscienza e precisione tutte le norme di precauzione previste, che ormai tutti conosciamo a memoria – ha scritto il sindaco –  Raccomando in particolare di rispettare il distanziamento fisico e l’uso corretto e appropriato delle mascherine e inoltre di evitare quanto più possibile situazioni che possano favorire la trasmissione quali aggregazioni spontanee e programmate per evitare un ulteriore peggioramento che potrebbe richiedere restrizioni sul nostro territorio. A tal proposito comunico che in via precauzionale non sarà concesso l’uso dei locali nella disponibilità del Comune per lo svolgimento di adunanze, riunioni di condominio, manifestazioni pubbliche che comportano l’aggregazione di persone”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia